lunedì 27 giugno 2011

534 - 29 e 40: ecco le vincitrici!




finalmente ce l'ho fatta!
scusate il ritardo, ma è stato un lunedì indaffarato.
mi piazzo in questo suo ultimo scampolo per annunciare che le due fortunate vincitrici sono: Lorenza e Antonella!
mi sono affidata al solito numeratore random: ad ognuna di voi avevo assegnato un numero, e i due estratti sono stati il 29, che corrisponde a Lorenza e il 40 che corrisponde a Antonella.

i tre dipinti indicati come preferiti da Lorenza erano:
Fata dei voli di farfalla
Bambina mia
Unità fatte di due


i tre indicati come preferiti da Antonella: 
Poi, a volte, passa una nave
Luna di primavera
Sulla casa con le stelle

e adesso sarò io a scegliere tra questi, quello che vi invierò in formato di stampa.
in modo che possiate avere una piccola sorpresa :)
nel frattempo, scrivetemi pure per comunicarmi l'indirizzo cui spedire.
cosicché in pochi giorni possiate trovare nella cassetta un pacchetto tutto per voi.

grazie ancora a tutte.
un carissimo saluto, e... alla prossima!

9 commenti:

  1. La fortuna ha deciso....ed io mi complimento con le vincitrici che riceveranno i loro doni, belli nella forma certo, ma ancor più perchè parlano di te; poi un grazie perchè ci hai concesso questa opportunità davvero splendida ed infine....ben tornata!!! Intuisco che sono stati giorni lieti....un bacio. Monica

    RispondiElimina
  2. Bentornata e fortunate le vincitrici!
    Bellissimi i tuoi risvegli!
    Felice settimana Monica

    RispondiElimina
  3. Bentornata cara Tiziana! ..un pò ci speravo in fondo in fondo (molto in fondo, diciamolo) di essere sorteggiata.. Comunque complimenti per le fortunate!
    bacini,
    Sissa

    RispondiElimina
  4. complimenti alle vincitrici!!!!!

    smack smack

    RispondiElimina
  5. Grazie a te, cara Tiziana, per il simpatico Give away!:)
    Auguri, invece, alle fortunatissime amiche sorteggiate.....vi assicuro che le stampe di Tiziana in casa...rendono tutto più magico!;)
    A presto....

    RispondiElimina
  6. Molto molto molto fortunelle... fortunate ad aver vinto e soprattutto fortunate perchè avranno qualcosa che racconta di te e che è scaturito dal tuo cuore... :)

    RispondiElimina
  7. Che dire! Complimenti alle vincitrici!

    un caro saluto,
    iulia invidiosissimaaaa :)
    ;o)

    RispondiElimina
  8. complimenti alle vincitrici! mi sa che prima o poi io mi farò un regalo però...:)

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter