mercoledì 10 aprile 2013

674 - Il Sentiero dei fiori



In una delle mie tante vite parallele convivo con i fiori :)
Non potete immaginare dunque il piacere che mi fa essere ospitata da chi di fiori se ne occupa davvero.





Proprio in questi giorni infatti, la carissima Valentina, de Il Sentiero dei fiori, ha realizzato la vetrina della sua bottega con una commistione di fiori, deliziosi piccoli oggetti, e mie stampe e cartoline.
Che gioia! Che piacere!
Grazie Valentina! :)

***

Il Sentiero dei fiori, negozio di fiori, piante e articoli da regalo, si trova in Via Cavour 8,  Sommariva del Bosco (CN).
Se vi trovate nelle vicinanze vi consiglio assolutamente una visita. Valentina stessa è un fiore gentile.
Se non siete nei dintorni invece, lo potete trovare anche su facebook.


2 commenti:

  1. Pant, pant! E chi ti sta più dietro ??? Meno male che sono giorni indaffarati per te, altrimenti sfornavi 15 post in 15 minuti! Splendida vetrina, impreziosita dal tuo happy world in formato stampa. Tutto bello bellissimo, come l'ultimo tuo dipinto e la tua poesia! Smack, brava!

    RispondiElimina
  2. Ecco come trasformare una vetrina in un racconto poetico...davvero bello questo piccolo negozio, peccato ci siano tanti chilometri a dividerci! Posso immaginare l'emozione e la gioia che avrai provato nel rimirare le tue creazioni così esposte...felice per te!
    Buona primavera...e un bacio!
    Monica

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter