mercoledì 25 novembre 2009

337 - l'apparizione

vedendolo così, sembra proprio irreale. uno spiritello dei boschi.
e forse chissà, lo era davvero.
reale e regale, è stato invece lo sguardo con cui ci ha tenuto a fuoco fisso, fino a che non siamo usciti dal suo territorio.
(bravo. continua così. difenditi e difendilo :))

5 commenti:

  1. Ma è bellissimo!!!
    Davvero avete avuto la fortuna di vederlo??? E non è scappato immediatamente?

    RispondiElimina
  2. sì carolina, lo abbiamo incontrato davvero. stava mangiando delle foglie poco sotto un sentiero. no, non è scappato. ha smesso di mangiare e ci ha tenuto d'occhio finché non ci siamo allontanati noi da lui, continuando avanti sul sentiero.

    RispondiElimina
  3. l'apparizione degli animali nel loro ambiente naturale ha sempre qualcosa di magico e numinoso, soprattutto quando avviene nel silenzio che spesso c'è in un bosco, o in una savana. io ricorderò sempre con incanto e gratitudine la prima volta che vidi delle giraffe uscire da una piccola radura, quando vivevo in africa. erano silenziosissime e regali, fragili eppure maestose.

    RispondiElimina
  4. Tiziana, che regalo meraviglioso ci hai fatto: mi sono sentita catapultata in un altro tempo, mitologico quasi. Chissà che esperienza...
    Serena giornata,

    wenny

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter