giovedì 7 gennaio 2010

350 - alberi e non solo

gli alberi nella loro veste invernale sono una delle mie preferite fonti di ispirazione.

e (anche) guardando alberi, ho fatto qualche piccolo aggiustamento nel mio sito.
nella gallery, alla sezione dipinti, ho presentato, accanto ad ognuno dei dipinti, tre piccoli esempi di eventuale incorniciatura.
si tratta di esempi virtuali, atti solo a dare l'idea di come potrebbe essere l'effetto, soprattutto coloristico, del dipinto incorniciato.
il discorso delle eventuali (aggiungo sempre questo aggettivo, poiché la cornice è un fatto personale e del tutto facoltativo) cornici è poi molto più variegato, e, magari una volta, ci aprirò un apposito post.

ho inoltre lasciato in quella sezione (gallery/dipinti) esclusivamente i dipinti disponibili.
spostando tutti gli altri, ovvero una parte del mio archivio, in un album esterno.

piccoli aggiustamenti necessari :)

e in attesa degli altri, vi auguro una buona giornata.
gennaio è ancora al suo inizio.
pieno di pettirossi, e promesse invernali.

4 commenti:

  1. L'idea della cornice è carina...
    Sai che la maggior parte delle tue opere me le sono sempre immaginate incorniciate proprio in quei modi che hai scelto tu?!
    Io adoro tutto ciò che fai... Per adesso mi godo il tuo bel calendario poi, un giorno, chissà... Sarebbe bello!
    Un abbraccio cara Tiziana!

    RispondiElimina
  2. Vedo che l'anno nuovo ti rende operosa :)
    Applaudo questa nuova organizzazione e i tuoi suggerimenti. Brava!
    Buona giornata,

    wenny

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze :)

    carolina: sì, io sono per una cornice semplice, in legno colorato. ma in realtà non mi dispiacciono nemmeno cose più elaborate... come anche a volte, mi piacciono i quadri privi di cornice.

    wenny: ah sì, negli inizi sono sempre brava ;)

    RispondiElimina
  4. I love the photo of the tree...and the idea that they are wearing their winter coats. :) The blog looks beautiful, dear.

    xo,
    -maria

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter