martedì 19 gennaio 2010

359 - dalla mia finestra

ovvero la prima cosa che guardo al mattino.

6 commenti:

  1. Mi sa che i tuoi risvegli sono simili ai miei! Almeno per ora: quando andrò nell'appartamento nuovo avrò intorno quasi solo edifici cadenti! Ma almeno vivrò col mio amore... mica male come compromesso, no?
    E poi casa dei miei è a pochi metri, andrò spesso a prendere qualche boccata di bei panorami!
    Ah, buon anno, questo è il mio primo saluto del 2010!

    RispondiElimina
  2. char: in italian! brava! :) and thank you.

    anna: no, niente male come compromesso. e poi puoi sempre fare come me: guardi in alto concentrandoti sulle punte degli alberi e il cielo, evitando totalmente i brutti edifici che sono sotto ;)
    tanti auguri di buon anno a te!

    RispondiElimina
  3. E' incredibile come influisca sull'umore della giornata la prima 'visione' del mattino. Quando, aperti gli occhi, vedo subito la gatta Linda che, appollaiata sul comodino, aspetta pazientemente che mi alzi per farle la colazione, so che la giornata sarà bella. E spesso lo è!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per i tuoi dipinti e anche per le foto.
    Mi piacciono molto. Mi trasmettono serenità e gioia.
    Ciao.

    RispondiElimina
  5. duck: la visione della gatta linda appollaiata sul comodino batte tutto. non c'è storia.

    alchemilla: grazie per visita e per le belle parole di apprezzamento! a presto!

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter