lunedì 22 febbraio 2010

370 - l'inverno per i bimbi della "nuvole"

ricordate i miei piccoli amici della scuola statale d'infanzia G. Rodari di Bovezio Brescia?
i bimbi della sezione nuvole.
mi hanno di nuovo piacevolmente sorpreso, inviandomi alcuni disegni dei loro ultimi lavori, ispirati dall'inverno e da un mio dipinto in tema.
per salutarli e ringraziarli ho creato il piccolo collage che pubblico oggi.
sono opere di Alice, Francesco A. e Francesco L.
un saluto a loro e alla maestra Fulvia.
a presto bimbi, ormai mi avete abituato a ricevere piccoli capolavori, dunque vi aspetto ancora!

3 commenti:

  1. Che bello ricevere questi piccoli capolavori...
    Fortunata che sei! :)
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Immagino la gioia di ricevere doni del genere :)
    Buon pomeriggio cara,

    wenny

    p.s.: il tuo bosco innevato mi piace moltissimo :)

    RispondiElimina
  3. che emozione vederli "crescere" attraverso di te!!!

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter