sabato 4 dicembre 2010

461 - oggi

oggi un vento postino ha portato alla mia porta una foglia rossa.
così bello guardarla controluce.
mi piace così tanto, la mia foglia rossa, che credo la terrò con me.

***
e voi? che regalo avete avuto oggi?

6 commenti:

  1. ..quello di approdare nel tuo spazio e leggere le tue parole...un regalo che ci concedi, ogni volta che ci racconti dei tuoi momenti di vita. Un bacio e..grazie ! Monica

    RispondiElimina
  2. P.s..anch'io compro Gardenia da sempre e immagina la mia sorpresa quando ho letto il tuo nome nello spazio dedicato ai lettori....pensavo ad un caso di omonimia, ma poi ho visto il fiore e ho capito...ciao!

    RispondiElimina
  3. Ti sembrerà strano, ma anche io ieri ho ricevuto in regalo una foglia. Dedicandomi a un po' di 'balconaggio' (giardinaggio no, non avendo il bene di avere un giardino), ho trovato una foglia della quercia che si trova in cortile, approdata per chissà quale gioco di vento sul mio balcone. Invece di tenerla, dopo averla osservata a lungo (come sono belli i bordi tondi delle foglie di quercia, sembrano quasi ritagliati con delle forbici speciali!), l'ho regalata a mia volta alla gatta Linda, che ci ha giocato un po' e poi l'ha fatta cadere, dolcemente, cullata dal vuoto, in cortile.
    Un grande abbraccio e una buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Carissima, è sempre un piacere leggere il tuo blog! ^___^ Buona domenica!

    RispondiElimina
  5. grazie monica, duck e ciupina! un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. *vento postino* è un'espressione bellissima...

    wenny

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter