mercoledì 1 dicembre 2010

459 - calendari, tavoli gialli e... ancora stampe!

ma quanto mi è piaciuto oggi ricevere questa foto!
e vedere che le mie immagini del calendario di questo 2010 che volge al termine, fanno e faranno compagnia a Debora nelle sue giornate di lavoro al tavolo giallo :)

***
quest'anno, per coloro che me lo stanno chiedendo, non ci sarà un calendario con le mie immagini.
ma per tutti voi interessati ci sono ancora le stampe.
è infatti tuttora in corso la  vendita promozionale che le riguarda, e lo rimarrà fino ai primi giorni del 2011.

a questo proposito, volevo ricordare a chi ha intenzione di acquistarle per un regalo di Natale, che, visto l'enorme carico di pacchi e pacchetti postali in viaggio in quel periodo, sarebbe preferibile effettuare l'ordine in modo che possa essere spedito entro il 15 Dicembre. 
la spedizione viene effettuata come raccomandata. il mezzo non è velocissimo, ma sicuro, in quanto la raccomandata può essere tracciata durante tutto il suo percorso.
il costo della spedizione è di 5 euro, qualunque sia il numero di stampe acquistate.

si tratta delle mie prime stampe, dei primi multipli dei miei lavori, per questo sono loro particolarmente affezionata.
qualche notte fa addirittura avevo sognato di non averne lasciata nemmeno una per me!  un incubo. e fra l'altro pure vero.
il giorno dopo sono corsa ai ripari ;)

oltre che le prime, rimarranno anche uniche.
mi piace cambiare, dunque le prossime che effettuerò saranno completamente diverse, sia come dimensioni, che come carta. 
ugualmente belle (almeno per me ;)) ma sicuramente completamente diverse.

è dunque l'ultima occasione per portare a casa, tra queste, la vostra preferita.
il prezzo è favoloso e irripetibile.
e il tempo ancora dalla nostra.

***

detto questo, grazie per l'attenzione e l'affetto con cui mi seguite sempre. 
grazie a Debora e a chi ha scelto di farsi accompagnare in questo 2010 dal mio Rimagindario.
grazie a chi ha già acquistato una o più stampe. grazie a chi le acquisterà.  
grazie davvero.

e vista l'ora tarda, a tutti voi, una buona notte!

5 commenti:

  1. In effetti... è un bel vedere la parete decorata dai tuoi disegni!
    Una buona notte a te, Cara Tiziana..

    RispondiElimina
  2. A me piace così tanto avere nel mio studio tre delle tue stampe incorniciate. Le ho appoggiate su delle librerie basse e sono alle mie spalle: non le vedo ma, in maniera buffa, me ne sento "vegliata"; mi fanno una silenziosa compagnia. E poi volevo che potesse guardarle chi si siede di fronte a me e spesso ha bisogno di un po' di bellezza e di serenità.
    Buona giornata cara!

    RispondiElimina
  3. Io sto cercando loro un'adeguata cornice, che non è cosa da poco, perlomeno per me, data la mia pignoleria leggendaria!
    Grazie cara t :)
    Un bacio,

    wenny

    p.s.: ma che bello dev'essere lo studio di Duck?

    RispondiElimina
  4. Wow! Che ufficio stupendo, chi si circonda della tua arte e della tua magia è una persona saggia ;)
    Grattini e bacini

    RispondiElimina
  5. sissa: grazie!

    duck: e adesso le ho anche viste! :) e comunque, che onore, mia cara!

    wenny: pignolina mia, poi me le farai vedere, vero? verooo? :)

    anonima (dall'accento direi veneziana ;)) : saggissima direi!

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter