venerdì 6 maggio 2011

519 - da dove si riprende...?

da dove si riprende, e come, quando dopo aver promesso meraviglie rappresentate da foto preparate in anticipo di questo e quello, e aggiornamenti anche se ero via, e bla bla bla,  ci si ritrova invece davanti alla schermata di un blog, che sarebbe il proprio blog, e nemmeno ci si ricorda più bene come funziona?
si potrebbe ricominciare scusandosi e pubblicando le famose foto promesse, magari tutte assieme.
così, un po' a scatafascio, senza apparente nesso l'una con l'altra.

... sì, allora io riprenderei così.
che altri modi non me ne vengono mica in mente.

cose che mi piacciono rappresentate da foto vecchie e preparate che poi però non avevo messo:

mi piace come si guardano questa grande e quella piccola


mi piace la piccola spiaggia vista dalla strada

mi piace la stessa piccola spiaggia vista dal pontile


mi piacciono le case che curvano


mi piacciono quei due fantasmini sbiaditi là in fondo che corrono e quasi si fondono assieme nel sole delle tre


mi piacciono le erbe che si impadroniscono di cose - viste da dietro

mi piacciono le erbe che si impadroniscono di cose - viste da davanti


mi piacciono i tappeti - non tutti, ma questo sì


mi piacciono i contrasti - non tutti, ma questo sì



mi piacciono le belle cose che si sapevano fare, e con cura, e che ora stanno nei portoni delle case abbandonate


mi piace questa cosa seppure non si capisce bene cos'è (la scultura aerea di un piccolo principe che si fa volare dagli uccelli?)

ecco.
io avrei ripreso così.
mentre scarico un centinaio di foto nuove che poi magari vi mostrerò (tranquilli, mica tutte e centosette).
mentre leggo novità delle quali magari poi vi dirò.
mentre imparo di nuovo come funziona un blog.

una buona serata dalla vostra smemorata ritornata.
e a presto!
(sempre se non mi perdo di nuovo per strada...)

14 commenti:

  1. Bentornata!
    Mi sembra che ti ricordi tutto benissimo :)

    RispondiElimina
  2. mi piace che tu sia tornata : )
    aspetto altre foto

    RispondiElimina
  3. Bentornata e buona nuova partenza!
    Che poi i viaggiare è bellissimo... perchè poi, prima o poi si ritorna sempre a casa...
    ... almeno per me!
    ;-)

    RispondiElimina
  4. Bentornata! Ti stavamo aspettando;)

    RispondiElimina
  5. E' un bellissimo modo per ricominciare.
    Ti abbraccio forte,

    wenny

    RispondiElimina
  6. Bentornata !È un gran piacere vederti tornare così

    RispondiElimina
  7. bentornata Cara Tiziana...

    RispondiElimina
  8. @ barbara: è come con la bicicletta. basta risalire in sella. (anche se all'inizio il mouse mi sembrava un oggetto sconosciuto con cui litigare un po' prima di fare nuovamente amicizia ;))

    @ denise: in italiano! :) grazie! e brava!

    @ emanuela: bentrovata anche a te! altre foto arriveranno presto :)

    @ nella mia soffitta: un abbraccio! è vero, tornare (anche in un luogo virtuale come è questa mia casa) ha sempre un suo bel perché :)

    @ Iuly: grazie e un abbraccio anche a te!

    @ wenny: grazie cara!

    @ grazia: bentrovata e un abbraccio!

    @ lorena: grazie di cuore :)

    RispondiElimina
  9. Tu c'hai proprio l'animo poetico!
    La trovata del tappeto di fiori è meravigliosa.
    Trrrrrrroppo brava.
    Abbraccione, ciao
    e°*°

    RispondiElimina
  10. ma ciaociaociao!!!!!!!!!!!!
    galadriel_68

    RispondiElimina
  11. Bentornata!
    Senti un po' che cosa è quella specie di chiesina-castello nella foto della spiaggetta vista dal pontile?
    Mi incuriosisce molto.
    Micy

    RispondiElimina
  12. @ elena: dici poeta proprio? a volte anche un po' alla brunello robertetti... ;))) un bacio!

    @ galadriel: sai che ti pensavo proprio? :)

    @ micy: ma ciao! e grazie per il bentornata :) dunque la chiesina-castello che si vede dal pontile è una delle vecchie ville che si trovano proprio sul mare. si chiama villa riva, ed è effettivamente particolare nella sua struttura. non ne conosco bene storia... so solo che (molto poco romanticamente) è sede della guardia di finanza. a presto cara!

    RispondiElimina
  13. Ciaooo! che bello scoprire che sei tornata proprio il giorno del mio compleanno:)))
    un delizioso regalo!

    Sara

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter