mercoledì 18 maggio 2011

523 - un terzo di fata madrina

"Felicemente sottosopra"

ieri è nato Raffaele, piccolo fiore di Maggio.
Bussola con il suo Fabrizio hanno scelto come dono per lui la mia stampa "Felicemente sottosopra", con dedica.
ma non solo!
Bussola ha anche scritto una storia che la accompagni.
una storia che nasce ispirata dall'immagine, e dal sentimento per Raffaele e la sua giovane vita.
una storia che viaggia con il prezioso augurio di: non smettere mai di guardare la realtà intorno a sé con il cuore.
e io mi sono tutta inorgoglita di essere stata tramite di tutta questa bellezza.
e mi sento, persino, per un terzo, fata madrina.

adoro vedere Bussola riflessa sul vetro... :)

e una fata madrina, seppure per un terzo, non può non dedicare, al piccolo fiore di Maggio, il suo pubblico benvenuto Raffaele. 
mentre agito il mio terzo di bacchetta per te :)

11 commenti:

  1. Oh cara Tiziana! Sei sempre così dolce! :)
    Benvenuto caro Raffaele!!

    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. sei una persona splendida... e i tuoi quadri trasmettono tutta la tua dolcezza....
    il fatto che adoro il tuo modo di dipingere penso non sia un segreto.... e spero che non lo sia nemmeno il tuo essere come persona....

    sono sicura che Carola appena uscirà dall'ospedale passerà di qui a farti un salutino :)

    RispondiElimina
  3. Benvenuto a Raffaele che con due madrine (o una e un terzo? sono una schiappa in matematica!) e un padrino tanto sensibili e affettuosi non potrà che affacciarsi alla vita nel migliore dei modi.
    Baci a tutti!

    RispondiElimina
  4. Felicemente sottosopra :meglio non si potrebbe dire o immaginare.
    E benvenuto a Raffaele !

    RispondiElimina
  5. Benvenuto Raffaele!:)
    Ciao, cara, dolce, simpatica Tiziana.

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia. Rimango sempre a bocca aperta.
    Un abbraccio,

    wenny

    RispondiElimina
  7. Che bellezza queste tue soddisfazioni!
    Ciao carissima..
    Sissa

    RispondiElimina
  8. Cara Tiziana,
    un grazie di cuore per aver reso, con la tua stampa e le tue parole, la nascita del mio piccolo Raffaele ancora più magica e piena di poesia!La mia amica Bussola (dolcissima e carissima) mi ha fatto un doppio regalo: un'illustrazione meravigliosa che sia un monito di felicità per Lele e la conoscenza del tuo blog, subito inserito tra i miei preferiti! Grazie, davvero!

    RispondiElimina
  9. *tutte: grazie e un abbraccio a tutte voi!

    *carola: grazie in particolare a te per essere passata da qui. Bussola è proprio come la descrivi. è lei la principale fata madrina, la più cara tra tutte. un abbraccio a te, e ancora un benvenuto al tuo piccolo fiore di Maggio.

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter