mercoledì 25 maggio 2011

527 - questa volta davvero :) - (ultimi giorni per le stampe in promozione)

questa volta sono veramente gli ultimi giorni per acquistare, scontatissime, le mie stampe della misura di cm 30x40.
il termine della promozione è il 31 Maggio.
dopodiché queste stampe, almeno per il momento, saranno tolte dal sito.

tutte assieme

colgo dunque l'occasione per ringraziare tutte/i voi che in questo periodo le avete scelte per la vostra casa o per donarle  ai vostri cari.
vi ringrazio per la gentilezza, il calore, l'entusiasmo nei commenti appena ricevute, per la condivisione che avete fatto raccontandomi a chi le avreste donate e perché, per le foto che mi avete mandato, per i post che avete loro dedicato.

le stampe a casa di Chiara

grazie di cuore!

e non dimenticate: c'è ancora qualche giorno per acquistarle!
osservatele attentamente e se vorrete, io sono qui :)

7 commenti:

  1. cof cof... qualcuno si è scordata della sottoscritta.... ora vado in bagno a piangere :(

    lasciami in silenzio.... ho bisogno di dimenticare...

    non hai inserito i miei ululati di giubiloooooo

    forse non ho ululato abbastanza?????

    RispondiElimina
  2. Ciao Tiziana, passo per un saluto, come dire....fugace!;)

    RispondiElimina
  3. Tiziana... come sei sempre dolce in quelo che scrivi!

    RispondiElimina
  4. Ehi!!! Chi ha rubato i post dal 522 al 525???????? Proprio vero, i pirati sono ovunque, anche qui!!!! Un saluto affettuoso cara Tiziana! Monica

    RispondiElimina
  5. * luly: ricambio con un abbraccio :)

    * eva: grazie e un caro saluto a te!

    *monica: ci sono, ci sono... ma si sono distribuiti come vogliono loro ;)
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. che cretina.... mi cercavo tra i commenti :)

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter