Pure io vorrei stare coi piedi al sole! Peccato che oggi qui ci siano 18 gradi e temporali; mi sa che per ora i miei piedi staranno in ammollo! :D Spero in un colpo di coda dell'estate, una estate indiana, una estate di S. MArtino, insomma spero di rimandare il più possibile il momento autunnale delle "calze"
Micy: temporali anche qui, tutta la notte. ma anche io spero. e forse, tornerà, anche se per poco, quel tempo in cui davvero si sta bene. senza caldo, senza freddo. ah, la perfezione... :) un abbraccio a te.
Già lo sai cosa ti dirò riguardo al caldo...non lo amo molto, anzi davvero poco e sono in trepida attesa di quella che è la stagione a me più affine (l'inverno); ma ugualmete comprendo la tua beatitudine e il tuo desiderio....una stagione che finisce si porta via, comunque, un pezzettino di noi e spesso fatichiamo a lasciarlo andare...forse sta qui il desiderio di crogiolarsi ancora un po', l'illusione di rimandare i cambiamenti che, inevitabilmente, il tempo che passa, ci regalerà! Ti abbraccio cara Tiziana....Monica P.s. questa sera ho letto, tutto d'un fiato, ciò che nei post precedenti mi ero persa con la vacanza......foto splendide( come sempre), atmosfere incantate e parole declinate dalla bellezza...mi sei mancata!!!
cristina: ma grazie, che belle parole! benvenuta qui da me :)
monica: sì, credo sia proprio così. che a me poi le stagioni piacciono tutte... ma quando devo lasciarle allora mi ci aggrappo, e per un po' divento supernostalgica. poi un giorno passo oltre e non ci penso più. e grazie anche a te per il tuo affetto, e per ciò che mi doni. a presto!
grazie per i commenti che lascerete :) seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo. tiziana
e noi ti accompagnamo insieme al sole settembrino (prossimo all'equinozio)
RispondiEliminagaladriel_68
Pure io vorrei stare coi piedi al sole!
RispondiEliminaPeccato che oggi qui ci siano 18 gradi e temporali; mi sa che per ora i miei piedi staranno in ammollo! :D
Spero in un colpo di coda dell'estate, una estate indiana, una estate di S. MArtino, insomma spero di rimandare il più possibile il momento autunnale delle "calze"
Un abbraccio
Micy
Galadriel: già, l'equinozio. già???
RispondiEliminaMicy: temporali anche qui, tutta la notte. ma anche io spero. e forse, tornerà, anche se per poco, quel tempo in cui davvero si sta bene. senza caldo, senza freddo. ah, la perfezione... :) un abbraccio a te.
vengo anche io con i piedi nudi sotto il sole
RispondiEliminameraviglia è incontrare un blog accogliente e caldo come il tuo!
RispondiEliminaGià lo sai cosa ti dirò riguardo al caldo...non lo amo molto, anzi davvero poco e sono in trepida attesa di quella che è la stagione a me più affine (l'inverno); ma ugualmete comprendo la tua beatitudine e il tuo desiderio....una stagione che finisce si porta via, comunque, un pezzettino di noi e spesso fatichiamo a lasciarlo andare...forse sta qui il desiderio di crogiolarsi ancora un po', l'illusione di rimandare i cambiamenti che, inevitabilmente, il tempo che passa, ci regalerà!
RispondiEliminaTi abbraccio cara Tiziana....Monica
P.s. questa sera ho letto, tutto d'un fiato, ciò che nei post precedenti mi ero persa con la vacanza......foto splendide( come sempre), atmosfere incantate e parole declinate dalla bellezza...mi sei mancata!!!
bussola: sì, ti aspetto! :)
RispondiEliminacristina: ma grazie, che belle parole! benvenuta qui da me :)
monica: sì, credo sia proprio così. che a me poi le stagioni piacciono tutte... ma quando devo lasciarle allora mi ci aggrappo, e per un po' divento supernostalgica. poi un giorno passo oltre e non ci penso più. e grazie anche a te per il tuo affetto, e per ciò che mi doni. a presto!