...aspettiamo dolcemente,in piedi e con il sorriso, immobili e silenziose , perché certe volte anche solo l'attesa diventa importante! bellissime foto Tiziana.
La prima foto è straordinaria: ti immagino sdraiata a terra, faccia a faccia con quella piccola foglia. Per ora solo segni, vero. Il cielo è sempre azzurrissimo, le colline sempre verdissime, il sole molto caldo. Ma qualcosa tra le piante del mio balcone sta cominciando impercettibilmente a cambiare: a volte mi sembra di sentire uno strano mormorìo, qualche sospiro di stanchezza, di attesa del riposo. Un grande abbraccio
grazie per i commenti che lascerete :) seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo. tiziana
...aspettiamo dolcemente,in piedi e con il sorriso, immobili e silenziose , perché certe volte anche solo l'attesa diventa importante!
RispondiEliminabellissime foto Tiziana.
La prima foto è straordinaria: ti immagino sdraiata a terra, faccia a faccia con quella piccola foglia.
RispondiEliminaPer ora solo segni, vero. Il cielo è sempre azzurrissimo, le colline sempre verdissime, il sole molto caldo. Ma qualcosa tra le piante del mio balcone sta cominciando impercettibilmente a cambiare: a volte mi sembra di sentire uno strano mormorìo, qualche sospiro di stanchezza, di attesa del riposo.
Un grande abbraccio
momento di cambiare...
RispondiEliminaBelle queste foto cariche di un velo di malinconia...ciao, Arianna!
RispondiElimina