sabato 8 gennaio 2011

478 - ancora pomeriggi, ancora passeggiate + nuove (o vecchie) novità

la passeggiata è nelle successive nove immagini, senza parole.









***

le nuove (o vecchie) novità riguardano invece l'aggiunta di due pagine, scritte e pubblicate in questi ultimi  giorni.
le trovate lassù, sotto la header del blog.
nella prima, come si evince dal titolo -ma va? non si era mica capito-, mi presento.
mi sono resa infatti conto che in tre anni e una manciata di mesi di blog, ancora una presentazione ufficiale non l'avevo fatta. e così, eccola qua. cioè là. nella sua pagina.
nella seconda continuo a presentarmi -abbiate pazienza, è che quando poi inizio a presentarmi, mi dilungo- provando a spiegare perché faccio quello che faccio. è qualcosa che volevo fare da tempo. anche proprio per me stessa. una sorta di: mettere nero su bianco le mie motivazioni per non dimenticarle mai.

buon pomeriggio!
(qui pioggerella leggera, nubi basse, gabbiani di passaggio)

9 commenti:

  1. Cara ed ancora cara Tiziana, ho gradito molto, moltissimo leggere un pò di te, delle tue origini e passioni.
    Così, leggendoti in futuro, avrò una percezione un pò più completa dei tuoi scatti e pensieri.
    Buona serata,
    Sissa

    RispondiElimina
  2. belli questi scatti pieni di atmosfera ela tua giornata di pioggia e gabbiani...
    come sempre è un piacere sorseggiare un the in tua compagnia
    grazie cara Tiziana
    isa♥

    RispondiElimina
  3. Cara Tiziana, grazie mille per tutto quello che ci scrivi di te. Leggerti è bellissimo, sei un'amica sempre pronta a sorseggiare una tazza di tè in compagnia.

    un caro abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
  4. Ma quante cose belle ho trovato oggi qui da te!
    Prima di tutto il banner nuovo, con il quadro che tanto mi piace (e ancora mi si arrossano le orecchie per l'emozione quando lo guardo).
    Poi, finalmente, una presentazione vera di te e della tua arte.
    Le ho lette entrambe con grande piacere.
    E allora non mi resta che augurarti una buona domenica!
    (Ma quel bambino che ti ha fatto i complimenti l'hai più rincontrato? Semplicemente adorabile)

    RispondiElimina
  5. sissa: grazie, era proprio ciò che volevo. la tua conferma mi fa dunque particolarmente piacere. un caro saluto!

    denise: tank you! for me it's the same about you.

    isabella: il piacere è sempre del tutto reciproco. un abbraccio!

    iulia: grazie anche a te, adorabile iulia!

    duck: hai visto? era così invernale che chi meglio di lui? :)
    no, non ho più rincontrato quel bambino. si trattava della mia prima mostra a portofino nel 95 (o 96...? al momento non ricordo con esattezza...). erano i primi giorni di ottobre, il bambino sulle spalle del babbo, era uno dei tantissimi turisti che passano da lì in quel periodo (e anche in altri a dire il vero). comprarono, scelto ovviamente dal piccolo appollaiato, un piccolo dipinto raffigurante un buffo esserino strano e indefinibile (ne facevo molti in quel periodo). buona domenica!

    RispondiElimina
  6. Tiziana, é un gran piacere conoscerti e leggere qualcosa di te.Grazie, come sempre, del té , delle chiacchiere e dei pensieri

    PS e poi sei davvero molto bella

    RispondiElimina
  7. Grazie! Mi ha fatto molto piacere leggere un po' di te!
    Una presentazione originale e poetica.

    A presto!

    RispondiElimina
  8. grazia: un caro saluto anche a te e grazie per il passaggio| (è il mio mac, ormai nominato fotografo personale, che mi vuole bene ;))

    mugs for two: e a me fa piacere ti abbia fatto piacere :) grazie, un caro saluto e a presto!

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter