giovedì 6 ottobre 2011

567 - rapita dal bosco



... e poi rilasciata ;)

8 commenti:

  1. io mi perderei semplicemente...affretterei il passo,non lascerei tracce e andando sempre più dentro mi perderei...avrei paura forse o forse no...

    RispondiElimina
  2. ...e tu che dicevi "no! no! voglio restare qui!" :)

    RispondiElimina
  3. Spero previo cospicuo riscatto ;-)

    RispondiElimina
  4. Che bel bosco, sembra surreale... Complimenti per i tuoi lavori e per questo blog, sembra una casetta dell'autunno, dove poter prendere un thè caldo e fare quattro chiacchiere. Molto accogliente! Anche io scrivo su un blog letterario: se volete venirmi a trovare nel mio loft virtuale seguite il link http://manu-bhoblog.blogspot.com/. Vi aspetto nel BHO...BLOG! A presto

    RispondiElimina
  5. renate: in effetti, perdersi ha il suo bel perché... :)

    denise: sì, magico :) (ho iniziato stamani a leggere il libro di Vendela Vida! - I started this morning to read the book by Vendela Vida!)

    cristina: grazie! :)

    barbara: "tienimi, tienimi, tienimiiiii..." ;))

    eva: ... e dopo lunga ed estenuante mediazione ;)

    manuela: grazie per la visita e l'apprezzamento! verrò sicuramente a trovarti. a presto!

    RispondiElimina
  6. I hope you like Vendela Vida. Her books can feel like a wild ride. Spero che vi piaccia Vendela Vida. - I suoi libri può sentire come una corsa sfrenata.

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter