giovedì 27 ottobre 2011

572 - ancora un po' di me... ancora un po' di loro

"due bambine che ridono e ballano sfrenate -una indossa un tutù rosa-; una donna con una giacca enorme che fuma appoggiata allo stipite della portafinestra; una stanza vuota con la televisione accesa; una donna intenta a pulire verdure; un uomo seduto in una poltrona verde; un uomo che legge il giornale; una donna di spalle -probabilmente sta lavando qualcosa-; un bambino seduto al tavolo della cucina che scrive mentre una donna gli cammina dietro; persone che ridono; un uomo sta armeggiando attorno a un lampadario; due donne sedute una di fronte all'altra ai due lati del tavolo; un ragazzo che gesticola parlando con una donna; un bambino davanti ai vetri guarda me che lo guardo; ..."

dopo uno stralcio dalla lista della parole che mi piacciono eccone un altro, dalla lista intitolata istantanee da case, passando col treno, di sera.

***


hanno visto le donne qui sotto, e dice che si sarebbero sentiti terribilmente offesi, non avessi menzionato anche loro. e così ecco una minuscola selezione dalla mia cartella: case, alberi, notte, mare sogno. sperando che a questo punto non si offendano i  non prescelti. (a mia discolpa: ho scelto a caso!) (ho i dipinti suscettibili)

***

anche di ognuno di questi dipinti è disponibile la stampa. di alcuni, anche, ancora, l'originale.
... ascoltate il loro sussurro.
sarò felice se riuscirete a sentirlo.
e a presto :)


6 commenti:

  1. ahhhhhhhhhhhhh

    solo questo sento dall’altra stanza.
    un lungo ahhhhhhhhhhhhhh
    di sollievo
    e spocchia! :-)

    RispondiElimina
  2. Che meraviglioso colpo d'occhio! Ovunque ti giri, solo bellezza !

    Ps: sono alla barca Rosmarino :-)
    beso e buon weecchiricchi !

    Comarella°*°

    RispondiElimina
  3. elenita: allora oggi uscite in navigazione! :)) buon sabato comerella mia :)

    RispondiElimina
  4. Dai tuoi dipinti si capisce che sei una donna splendida, e loro sono bellissimi come te.

    RispondiElimina
  5. mogliemammadonna: grazie, che piacere queste tue parole. sei gentile ad aver trovato modo e tempo per lasciarle qui. un caro saluto :)

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter