domenica 3 giugno 2012

622 - comunicazione di servizio: sito hackerato

già. proprio così. un simpatico hacker turco, evidentemente alle prime armi vista l'importanza del sito che è riuscito a violare, si è infilato al posto mio nell'angolino di web che mi spetta.
ovviamente, il provider è irreperibile.
pazienza, ci vuole taaaaanta pazienza. e respirare. sperando di riuscire a risolvere quanto prima.
scusate l'inconveniente.
e grazie a chi mi ha scritto per avvertirmi!

***

aggiornamento del giorno dopo:
tutto risolto.
il mio sito è tornato mio :)


8 commenti:

  1. Mi spice davvero molto! Spero si risolva presto!

    RispondiElimina
  2. grazie Nina! adesso sembra sia tornato tutto a posto. speriamo duri :)

    RispondiElimina
  3. Ussignur, ed in questi casi che succede? Che qualcuno scriva post al posto tuo :-((( ???
    qui ora sembra tutto normale.
    Mamma li turrrrrrrchi !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, proprio mamma li turchi! :)
      in questo caso succede che il sito (non era il blog, ma proprio il mio sito www.tizianarinaldi.it) non è più tuo. non puoi fare nulla, né aggiornare, né altro. entrando, nella home page trovi quello che "il sabotatore" ha voluto scrivere: nel mio caso, in questi ultimi due giorni, si è trattato di immagini politiche riguardanti la Turchia e frasi più o meno comprensibili, tra cui la firma stessa dell'hacker (che carino, si è anche firmato ;)). da ieri sera pare tutto tornato alla normalità... anche se in questi casi, il "pare" è d'obbligo.
      sperem che i turchi in questione siano andati in vacanza :)

      Elimina
  4. Vabbè, gli hacker...ma qui non si capisce proprio a che pro? mancanza di libertà di opinione in Turchia???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non credo sai che fosse questo il motivo. io penso che si tratti, novantanove volte su cento, di ragazzini che fanno un po' i bulli hackerando siti piccoli per farsi notare da hacker più importanti. possono essere di qualsiasi nazionalità... nel mio caso, essendo turchi, avevano messo nella home page immagini di vita politica turca, fossero stati francesi avrebbero messo... boh... il re Sole? ;)

      Elimina
  5. Purtroppo in rete succede di tutto :( le attenzioni non bastano mai! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio vero Arianna, l'attenzione non basta mai. grazie, un caro saluto!

      Elimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter