martedì 12 giugno 2012

625 - avviso ai naviganti - altra comunicazione di servizio

sto trasferendo il provider del mio sito.
una cosa abbastanza stressante della quale capisco poco e niente.
la consolazione è che non dovrò tecnicamente farlo io. il problema è che non sarò io (nella mia veste di superwoman ;)) ad avere il controllo totale della cosa.
tutto ciò potrebbe avere delle ripercussioni della durata di qualche giorno, sul sito stesso, sulla mia sanità mentale ;) e soprattutto sulla posta.
spero si risolva tutto presto, scusate per l'inconveniente.
***
aggiornamento del 13 Giugno:
tutto risolto, tutto a posto.
trasferimento avvenuto con successo, mia email consueta di nuovo funzionante.
tutto è bene quel che finisce bene :)

2 commenti:

  1. Ho ripreso un tuo vecchio gioco ;)
    Spero vada tutto bene.
    Un bacio,

    wenny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto in un soffio... che bellezza :)
      sì cara, tutto bene, un bacio!

      Elimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter