mercoledì 27 giugno 2012

629 - passeggiata nel bosco in cinque foto







e buon pomeriggio :)


10 commenti:

  1. Che bellezza! Quanto mi piacerebbe accommpagnarti in queste tue fresche passeggiate...
    (invece son qui, a far la papera lessa! ma non lamentiamoci troppo, su!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmmhhh. la papera lessa potrebbe avere anche un suo bel perché... ;)
      skerzo. giuro di non aver mai mangiato papere e prometto che mai ne mangerò. men che meno lesse.
      ciao paperella :)

      Elimina
  2. Ma che belèsssssssa, la prima foto! Buone fresche frasche, comarita!
    e°*°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Elenita. in effetti sì, è un posto proprio bello quello, un piccolo alberghetto di campagna sulle alture dietro casa mia. in quel momento, quando ho scattato, c'era un intensissimo profumo di platani.
      baci! :)

      Elimina
  3. Mi piacerebbe sedersi in una delle sedie nella vostra prima fotografia. Dove sei stato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Denise, that is the garden/cafè of a simple and small country hotel, 600 m above sea level, in the woods behind my house. a peaceful and inviting place: http://www.casapellegrino.com/

      Elimina
  4. Che meraviglia! Mi ci vorrebbe adesso, che fa un caldo intollerabile!
    Baci cara, buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Miss Fletcher! oggi sembra (sembra...) andare leggermente meglio. speriamo, perché questo caldo è davvero intollerabile e non rende grazie alla bellezza vera dell'estate, quella che dovrebbe essere, quella che è nel mio immaginario. grazie per la visita e buone prossime passeggiate, si spera, con clima più mite.

      Elimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter