giovedì 7 giugno 2012

624 - "Il mio albero - Il nostro fiore" - nuovo dipinto su commissione


ci sono storie con radici lunghissime.
radici che si spingono fino alle profondità della terra, e la oltrepassano, fino ad arrivare in paesi lontani.
queste radici innalzano e sostengono alberi, che in primavera sbocciano di mille e mille fiori.

***

proprio da una storia con radici lunghissime è nato questo dipinto, richiesto da Cristina per i suoi cari.

***

"Il mio albero - Il nostro fiore" è realizzato con tecnica mista su legno, misura cm 100x70, e a breve potrete trovarlo anche nella mia galleria di dipinti eseguiti su commissione.

***

grazie per la visita e alla prossima :)

12 commenti:

  1. Wow, quanta luce in questo dipinto! Mi piace molto, sia come colori che come disegno. (ma mi piace praticamente tutto quello che fai!) Complimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara Sybille di questo apprezzamento (del tutto ricambiato :))

      Elimina
  2. Tiziana cara è splendido. Ti confesso che non vedo l'ora di poterti chiedere anch'io un dipinto su commissione.
    Adoro tutto dei tuoi quadri. Ed adoro anche i loro titoli e le loro descrizioni.

    Ma sai che mi hai fatto venire nostalgia di Nina? Penso che rileggerò qualche capitolo, lo sai quanto mi è cara Nina. :)

    Io mi sono persa un po' lungo il percorso ma tornerò.

    un abbraccio fortissimo,
    Iulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so quanto ti è cara Nina... e tu sei cara a lei. siete affini, tu e la Ninetta :)
      aspetto il tuo ritorno allora!
      (p.s. a volte, perdersi, è necessario, e benefico :))

      Elimina
  3. Quanto mi mancavi? Passare di qua f sempre bene al cuore e mentre qui piove sei davvero un raggio di luce...
    Grazie
    Paola

    RispondiElimina
  4. ... quali segreti ci saranno in quel paesino? chi attenderà la bimba sull'albero? i tuoi dipinti fanno sempre sognare ;) buona domenica cara, F.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Federica :) è bello che poi ognuno dia la propria interpretazione e li "legga" attraverso la sua interiorità. un abbraccio e buona Domenica a te!

      Elimina
  5. Cara Tiziana, sono venuta a trovarti e ho scoperto un'artista.
    Che brava sei, il tuo albero è un tripudio di colori, mi piace molto!
    Grazie di essere passata a trovarmi, a prestissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dear Miss Fletcher, grazie a te per avermi reso la visita e per i complimenti :)
      Lascio qui per te una buona tazza di tè e qualche pasticcino, per tutte le volte in cui avrai voglia di tornare.
      A presto :)

      Elimina
  6. Credo d'avertelo già scritto su facebook ma rivedendolo non resisto, devo ribadire che questo dipinto è meraviglioso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Anna, mi fa tanto piacere tu abbia voluto ribadire :)

      Elimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter