Le parole che dirò non saranno originali, ma vere...le affinità elettive mi hanno fatto approdare all'isola di Nina-Tiziana e non ho Mai e dico M-A-I vinto nulla nella mia vita (a parte la felicità di avere una splendida famiglia e comprendo di avere già un tesoro di inestimabile valore). Ora...le parole si spengono nell'emozione di questa vincità che, grazie all'insondabile Caso, mi ha concesso ben altro oltre questo prezioso dono, ovvero la neonata possibilità di avere una nuova amica: Tiziana! Grazie..con il cuore e spero di essere degna di partecipare alla festa più magica che ci sarà sull'isola di Nina! Bacio, Monica. P.S. Mi riconoscerete perchè indosserò un abito dall'indaco dipinto, cingerò il capo con una lieve nube di fiori di gelsomino e sul mio viso vedrete il più luminoso dei sorrisi.... a presto dunque!
cara Monica, Nina è entusiasta! sta aspettando con gioia la ragazza con l'abito color dell'indaco e il più luminoso dei sorrisi... a presto dunque, t.
ah. la piccola megalomane, ha voluto che il Comitato Organizzatore realizzasse, apposta per te, un invito con su la sua immagine in sottofondo. e così Scampato, che in quanto a ego non è da meno, adesso vorrebbe apparire sul francobollo. vedremo di accontentarlo ;)))
grazie per i commenti che lascerete :) seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo. tiziana
Le parole che dirò non saranno originali, ma vere...le affinità elettive mi hanno fatto approdare all'isola di Nina-Tiziana e non ho Mai e dico M-A-I vinto nulla nella mia vita (a parte la felicità di avere una splendida famiglia e comprendo di avere già un tesoro di inestimabile valore). Ora...le parole si spengono nell'emozione di questa vincità che, grazie all'insondabile Caso, mi ha concesso ben altro oltre questo prezioso dono, ovvero la neonata possibilità di avere una nuova amica: Tiziana! Grazie..con il cuore e spero di essere degna di partecipare alla festa più magica che ci sarà sull'isola di Nina! Bacio, Monica.
RispondiEliminaP.S. Mi riconoscerete perchè indosserò un abito dall'indaco dipinto, cingerò il capo con una lieve nube di fiori di gelsomino e sul mio viso vedrete il più luminoso dei sorrisi.... a presto dunque!
cara Monica, Nina è entusiasta! sta aspettando con gioia la ragazza con l'abito color dell'indaco e il più luminoso dei sorrisi... a presto dunque,
RispondiEliminat.
ah. la piccola megalomane, ha voluto che il Comitato Organizzatore realizzasse, apposta per te, un invito con su la sua immagine in sottofondo.
e così Scampato, che in quanto a ego non è da meno, adesso vorrebbe apparire sul francobollo.
vedremo di accontentarlo ;)))
Sì, sì accontentalo.....adoro i gatti, soprattutto se neri! Ancora grazie di tutto. Smuak! Monica
RispondiElimina