domenica 7 novembre 2010

446 - racconti d'autunno

9 commenti:

  1. Uuuhhh amo amo i mosaici! te ne sarai accorta, ne ho fatti tempo fa, ma soprattutto mi piace vedere quelli altrui.
    Buona serata,

    wenny

    RispondiElimina
  2. La tua scrivania e' bellissima :)

    RispondiElimina
  3. Oh Tiziana! Anch'io come Wennycara AMO i mosaici e questo tuo è davvero suggestivo! Ti abbraccio Monica

    RispondiElimina
  4. Pare una di quelle coperte calde di lana che mi ha lasciato in eredità la nonna, con righe di quadratini colorati.
    Non so se avete presente..
    Sissa

    RispondiElimina
  5. Ho ritrovato in questo mosaico una bella foto di alcune cipolle che avevi fatto e pubblicato tempo fa.
    I tuoi racconti 'stagionali' sono sempre tanto belli, anche quando alle parole si sostituiscono le immagini.

    RispondiElimina
  6. Anche a me, come a Wennycara, piacciono molto i mosaici... Ed il tuo è proprio bello bello!
    Racconti d'autunno...

    RispondiElimina
  7. Ma che bello leggervi qui!

    Wenny: siamo donne da mosaico, noi ;)

    Ika: hai visto? ;)

    La Sissa, sì, ho capito di che coperte parli e in effetti mi piacciono molto!

    Monica: anche tu nel club del mosaico :)

    La gaia celiaca: ho intravisto della bella iniziatva! Adesso leggo meglio, anche se non so se riuscirò, poiché in questi giorni non riesco a stare quasi per niente on line. in ogni modo grazie per avermi avvertito.

    Duck: che occhio ragazza! Grazie come sempre per l'apprezzamento :)

    Denise: thank you so much!

    Carolina: grazie! un abbraccio cara!

    RispondiElimina
  8. Si respira profumo di bosco, di coccole e di dolce tepore. Le foto del tuo mosaico raccontano tanto. Sorridente il tuo autunno!

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter