venerdì 12 novembre 2010

447 - questa settimana

questa settimana è stata una settimana un po' di corsa.
non amo le settimane un po' di corsa, ma a volte possono capitare.
e così quando capitano semplicemente corro.

mentre correvo:



mi sono divertita a scattare e pasticciare qualche foto

***


ho terminato il dipinto che N. ha voluto farsi come regalo per una ricorrenza importante.
N. voleva un bosco.
un bosco tutto per sé nel quale passeggiare.
un bosco notturno.
un bosco nella scia di una serie di boschi creati tempo fa.
e così, questa settimana ho anche terminato e inviato a N. il suo bosco personale.
e qui potete vedere qualche fase della sua nascita e crescita.
che partendo da una tavola di legno, arriva a rappresentare lo stesso legno dal quale la tavola era nata.

***

e infine questa settimana ho iniziato una vendita promozionale di stampe.
seppure questo blog nasce, anche, dalla necessità di allargare i perimetri del mio sito, quando accanto al narrare le mie giornate, dedico dello spazio alla promozione del mio lavoro, provo ancora un leggero imbarazzo.
ma è il mio lavoro, il modo in cui mi sostengo. e lo faccio con amore.
dunque bando all'imbarazzo, è con gioia ed entusiasmo che voglio raccontarvi di questa promozione.
che nasce dall'esigenza di fare pulizia nel mio archivio (vedi cassetti) e smaltire le stampe di questa prima mandata (di alcune tipologie ne rimangono pochissime) in attesa di nuove realizzazioni.
vi invito dunque, in caso di interesse, a visitare la pagina del mio sito dedicata all'iniziativa.
lì troverete tutte le descrizioni, i prezzi, e le modalità.
in caso ci fosse bisogno di altre informazioni, non esitate a scrivermi all'indirizzo che trovate qui in alto a destra. o sul mio sito, praticamente ovunque.

e, comunque sia stata, lenta o di corsa, un buon fine settimana a voi.

5 commenti:

  1. The pictures are beautiful! I like the third one the most! Have a beautiful weekend, Kellie xx

    RispondiElimina
  2. Belle le tue foto di corsa..buon fine settimana a te, adesso vado a curiosare sul tuo sito..

    RispondiElimina
  3. Tutti corrono... io mi fermo a pensare a queste tue stampe. Bellissime le fate.
    Un abbraccio,

    wenny

    RispondiElimina
  4. I love seeing your process of the forest painting. Exciting news on sale of your prints.

    RispondiElimina
  5. Your photographs look like a winter wonderland.

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter