per scoprire che pioggia, foglie, vasi vuoti e tempo, possono creare i quadri più belli.
***
grazie a tutte per i vostri commenti. seppure spesso non riesco a rispondere, ognuno di questi aggiunge qualcosa di nuovo.
grazie anche per l'entusiasmo col quale avete accolto la promozione sulle stampe! che piacere constatarlo ogni volta che apro la posta! grazie davvero :)
Che sorpresa! Vado subito in balcone a controllare i mie quadri!
RispondiEliminaBuona giornata e grazie a te per aver organizzato questa imperdibile promozione!
Eh sì, anche a me capita spesso di scoprire dei quadri del genere!
RispondiEliminaNon tutti però riescono a scovarli... tu sei bravissima! Le tue immagini, anche quelle che "rubi" alla natura, sono sempre cariche di sensazioni speciali.
Ciaociao!
These are beautiful! Loving the last piece. Enjoy a gorgeous day, Kellie xx
RispondiEliminaVedi, qualcuno avrebbe pensato alle zanzare. E tu invece scopri (e fai scoprire anche a noi) delle opere d'arte.
RispondiEliminaIl vantaggio di avere questa capacità è che si può regalare bellezza a piene mani, arricchendo gli altri senza impoverirsi.
Ciao t, ora che mi fai pensare a vasi et similia, mi è tornato in mente quel discorso sul fiore della giustizia: se sono boccioli quelli che ci hai fatto vedere, potrebbe essere caprifoglio mediterraneo?
RispondiEliminahttp://www.flickr.com/photos/52683828@N00/3507119342/
ciao,
wenny
wenny: in effetti una certa somiglianza potrebbe esserci... che ci sia una parentela? ho scritto anche agli esperti della rivista Gardenia, vediamo se loro riescono a sciogliere il mistero. grazie cara!
RispondiEliminagrazie e un caro saluto a tutte!
Oh, I love these.
RispondiElimina