domenica 6 febbraio 2011

490 - il mistero dei commenti spariti - (scusate!)

probabilmente annebbiata dalla febbre di un maldido virusone influenzale, devo aver fatto qualche pasticcio tecnologico nei riguardi dei commenti agli ultimi post.
che erano spariti, andati a finire in una pagina che non sapevo nemmeno esistesse. e che dunque nemmeno io stessa avevo visto e letto.
grazie ad alessia (la mia papera preferita♥) che mi ha scritto, ho finalmente messo a fuoco che c'era qualcosa che non stava funzionando a dovere, e, facendo qualche ricerca, sono riuscita a risalire a cosa fosse, e risolvere.
sorry!
già di mio non sono così disinvolta nell'occuparmi degli aspetti tecnologici di qualsiasi cosa, persa nei fumi  della febbre c'è da dire che peggioro parecchio.
adesso torno a spalmarmi sospirante sul letto.
grazie, e a presto!

5 commenti:

  1. Curati e fatti coccolare e lascia perdere il computer (se ci riesci...) :)
    (E... terrò conto dei tuoi suggerimenti e consigli, sempre graditissimi. Che bello avere un guru, sia pure a distanza.)

    RispondiElimina
  2. Povera Tiziana spalmata sospirante sul letto (ma quanto mi hai fatto ridere con 'sta roba qui?)!
    Prenditi cura di te e fatti viziare orrendamente dal lunatico di giugno!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Cara Tiziana, erano già alcuni giorni che tenevo d'occhio il tuo post e non vedendo nessun commento inserito, inizialmente ho pensato che molto probabilmente non avevi avuto modo di guardare il blog. Poi invece mi è venuto il dubbio avessi avuto qualche problema col pc.
    Cara! Mi spiace tanto per la febbre, rimettiti presto che noi siamo qua che ti aspettiamo! :)

    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. barbara: sì, credo mi terrò lontana ancora un giorno o due. e mi fa piacere possano essere una buona indicazione su cui riflettere, i miei suggerimenti. grazie, un caro saluto!

    duck: la salvatrice dei commenti! dopo aver letto la tua mail ho capito che qualcosa doveva per forza essere successo. grazie e un saluto anche dal lunatico (che è in cucina a preparare patate bollite con fare di uno chef d'alta cucina ;))

    iulia: e il bello è che mi chiedevo anche perché non ne fossero più arrivati (di commenti). fossi stata un fumetto mi avresti visto con un punto interrogativo sulla testa ;) un abbraccio e a presto!

    kt: thanks! I feel better today :)

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter