giovedì 10 febbraio 2011

492 - sssshhhhh. lasciamola dormire...


... la luna, tra i rami, in inverno.

***

"la luna, tra i rami, in inverno" è un mio nuovo dipinto originale. 
misura cm 50 x 50, e da oggi è disponibile nel mio sito.

***

ma non finisce qui...
stamani ho avuto una di quelle sorprese che piacciono a me.
la intitolerò: a les fille piacciono i fiori.
anzi, li adorano :)
e dunque ringraziano.
ringraziano Chiara che ha scelto questa stampa come dono per la sua prima nipotina Cassandra, e ringraziano Claudia, creatrice di fiori.

***

un buon pomeriggio, e a presto!

7 commenti:

  1. Grazie a te! Per questi piccoli grandi meravigliosi capolavori.
    Nei prossimi giorni voglio mostrare ai miei lettori anche quelli che ho acquistato per me e che ora impreziosiscono di luce e colori l'ingresso del mio appartamentino!
    La luna tra i rami d'inverno è così poetica... Un quadro in cui fermarsi a riposare e sospirare

    RispondiElimina
  2. ... e chissà che ninne serene anche in quelle casette all'orizzonte.
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Tiziana cara i tuoi lavori sono sempre meravigliosi. Bellissima la luna tra i rami! :)

    RispondiElimina
  4. Oh tiziana, quant'è bello. E quelle casette sono così deliziose...
    Buonanotte cara,

    wenny

    p.s.: domani vado da Mirò ;)

    RispondiElimina
  5. Oh sì..lasciamola dormire e in un sussurro leggero ti dico..."bellissimo Tiziana, le tue dita e il tuo talento creano magie!"....bacio e buona notte!! Monica
    P.s.condivido su fb....

    RispondiElimina
  6. Che poesia quella luna tra i rami !
    Bella davvero.
    Un abbraccio, ciao
    e°*°

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter