sabato 9 ottobre 2010

430 - prima però: grazie!

prima di iniziare con la sequela delle foto, permettetemi una piccola pausa per dire grazie.
a chi?
ma a tutte coloro che hanno preso il mio t time per portarlo nei loro blog!
grazie!
lo avevo messo nella mia pagina, in bella posa in alto a sinistra pronto per essere afferrato, tempo fa, a dire il vero un po' in sordina, timidamente, dicendo anche tra me e me, mah, chissà chi credete mai di essere... (ovviamente diretto agli elfi, mica a me che li ho creati ;))
e invece!
e invece girellando per blog come sono solita fare ormai in una piacevole pausa giornaliera, trovo gli elfi del t time, qui, e lì. e, che sorpresa, anche là! e quassù. e laggiù.
e allora che posso dire?
grazie, ma ancora grazie grazie e grazie.
da me, dagli elfi, dall'orologio e dalla locomotiva.
non vi nomino una ad una, ché mi confonderei, con sicuramente qualche dimenticanza.
ma voi sapete chi siete.
e sapete che ogni volta che trovo il mio quadratino nelle vostre pagine, mi impettisco tronfia come un tacchino che fa glugluglgu con il sorriso da un orecchio all'altro.

***
per chi non avesse capito bene di cosa sto parlando (cosa più che probabile, visto che io pure a volte non mi capisco ;)) sto parlando di quel bottone a forma di quadrato lì in alto a sinistra.
prelevarlo e portarlo nei propri blog è facilissimo: si copia il codice che è subito sotto, si va nel proprio blog, si sceglie la proprietà aggiungi un gadget e si copia nella funzione html/java script, trasportandolo poi nella posizione che gli vorrete destinare.
ogni volta che qualcuno ci cliccherà sopra, arriverà automaticamente qui, per un tè da bere assieme a me.
e ogni volta che invece lo vedrò io nei vostri spazi... beh, lo sapete. tacchino e tutto il resto.

che l'allegria degli elfi vi contagi ora e sempre.
augh.

***

ooohhh. era da tanto che volevo farlo.
e ora me ne torno beatamente tra le foto.
a prestissimo!


5 commenti:

  1. Io ero andata a vedere l'ortografia... e poi mi ero dimenticata di passare all'azione!
    Ora ho rimediato. Saluti al tacchino, eh!

    RispondiElimina
  2. Preso! Ho giusto bisogno di un po' di allegria...
    Grazie e buon fine settimana!

    PS: ho letto solo ora i "dieci punti random"... folgorazione!!! Sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
  3. ... e io invece? Come mai mi sono persa questa cosa?
    Rimedio subito!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter