giovedì 28 ottobre 2010

439 - questi giorni, qui da me







***

questi giorni qui da me abbiamo anche una vincitrice estratta in modo casuale.
corrisponde al numero 12.
che corrisponde a Silvia.
che scrive a proposito del suo mondo di tè "Aprile 2001: tre sorelle (di cui una bambina) in viaggio verso un paese lontano e poco conosciuto; una casetta di legno piccola piccola, calda. Ogni sera una fumante tazza di tè, sedute attorno al tavolo, con la famiglia che ci ospita. Ormai la nostra seconda famiglia."
grazie Silvia per questo bellissimo ricordo. l'ho letto più volte, e nel mio immaginario, sbirciando attraverso il tempo, ho visto la casa, ho sentito il suo calore, ho visto voi attorno al tavolo.

Silvia, quando vuoi, mettiti in contatto con me tramite email, per l'indirizzo cui Acilia spedirà il suo tè di Natale.
e grazie a tutte per la partecipazione! per ogni ricordo, per ogni condivisione.
tutti li ho letti più e più volte. grazie davvero.
a presto!

8 commenti:

  1. Che bella emozione leggere il tuo blog e scoprire che sono io la vincitrice... Grazie Tiziana! Grazie Acilia!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. sìsì, la vincitrice sei proprio tu :)
    e il tuo indirizzo è già in viaggio verso la casella postale di Acilia.
    grazie a te per la partecipazione.
    un caro saluto e a presto,
    t.

    RispondiElimina
  3. Complimenti a Silvia, il suo ricordo è veramente dolce e caldo come una tazza di tè... e complimenti alle tue bellissime foto, Tiziana: la seconda, in particolare, potrebbe benissimo illustrare le parole di Silvia... un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. grazie Cristina, sempre attenta e gentile.
    un abbraccio a te!

    RispondiElimina
  5. un bellissimo ricordo... e che bel te!!
    roberta

    RispondiElimina
  6. roberta: grazie anche a te, un abbraccio!

    denise: that is one of the places where I usually walk.

    RispondiElimina
  7. Ho trovato bellissimo anche io il flash che Silvia ha descritto così efficacemente e succintamente, eppure in modo tanto vivido e affettuoso.
    E quanto alle foto, sono sempre felicissima di conoscere qualcosa di più dei tuoi giorni e delle tue passeggiate.

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter