venerdì 29 ottobre 2010

440 - LenzuoNina


e Ninablu diventa un lenzuolo.
più precisamente il lenzuolino per il letto di una bimba appena nata.
sapevo che l'artefice ci stava lavorando.
mi aveva chiesto cortesemente il permesso, e di tanto in tanto, en passant, mi teneva aggiornata sullo svolgere dei lavori.
ma quando ho ricevuto le foto del lavoro finito sono stata davvero orgogliosa di questa scelta.
del fatto che Nina accompagnerà il sonno e i sogni di una bimba.
ma soprattutto ancora di più che l'artefice di cui sopra, colei che con tanto di richiesta ufficiale ha avuto l'idea di fare di Nina una LenzuoNina, è la genitrice personale di me stessa.
da qualcuno dovevo aver preso, no?
brava maman. un bacio con lo schiocco e un applauso per te.

7 commenti:

  1. Ma è davvero delizioso!!!
    Complimenti a tutte e due!

    RispondiElimina
  2. ...
    C'è qualcosa che non mi torna.
    Uè, che combini tu?
    Baci :)

    wenny

    p.s.: complimenti per la rubrica sulla creatività delle donne. Ti seguirò con interesse!

    RispondiElimina
  3. Tiziana...! This is wonderful!! What a beautiful way for little kids to go to sleep -- in the company of your gorgeous artwork.

    Congratulations!

    much love,
    -maria

    RispondiElimina
  4. Come mi piace questa collaborazione complice tra te e la tua mamma. Come mi sa di affetto e di intimità.
    Grazie per avercene parlato e complimenti alla supermom!

    RispondiElimina
  5. Carinissimo il lenzuolo fiabesco! Un'idea così dolce merita sicuramente il calore che gli hai dedicato...!
    Buon week end!
    Ciao
    Sissa

    RispondiElimina
  6. Cara Tiziana, i legami familiari sono preziosi e quello con la propria madre racchiude in sè quel codice segreto, non scritto nè espresso, che lo rende intimamente forte; le delicate movenze di Nina, dipinte dalla tua mamma, mi hanno regalato una dolce emozione, capace di strappare un poco del grigio che, in questi giorni, avviluppa i miei pensieri. Un bacio Monica

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter