lunedì 14 marzo 2011

505 - le suggestioni del lunedì

in questi giorni di avvicinamento alla primavera mi piacciono:

i tetti di reykjavik - suggestione tratta da flickr by j. caron


la tenda retrò di un minuscolo circo - suggestione tratta da etsy by scarlet beautiful 2


il fascino vissuto e la luce di questo studio - suggestione tratta da my ideal home


il colore verde un po' scrostato di questa cassapanca svedese - suggestione tratta da flickr by live bohemian


il letto in mezzo ai libri - suggestione tratta da my ideal home



vedere stampe, dipinti, foto, disposti nelle loro case - suggestioni tratte da gaita interiors e da inspire bohemia

i cristalli davanti a una finestra - suggestione tratta da from moon to moon


il surreale attaccapanni - suggestione tratta da madame senorita


la collezione di boccette color acquamarina - suggestione tratta da boho glamour


luci e ombre di trine e decori - suggestione tratta da mannalisa vuole fare troppe cose


la tenda nel bosco - suggestione tratta da sfgirlbybay


il cuscino ricamato - suggestione tratta da flickr by rosaechocolat


la case illuminate - suggestione tratta da bettyjoy


il colore azzurro delle uova del pettirosso - suggestione tratta da pinterest by Rebecca Raney

***

buona passeggiata e a presto!

9 commenti:

  1. Una più bella dell'altra,non saprei scegliere quindi me le godo tutte!!
    grazie e buona settimana!
    Monica

    RispondiElimina
  2. Be', il letto in mezzo ai libri è ovviamente il mio preferito!
    Ma anche il surreale attaccapanni è adorabile e che dire di quel meraviglioso paralume di casette?
    (Ho "pinnato" - si dirà così? - alcune delle tue suggestioni sulla mia bacheca di Pinterest - insieme a un tuo quadro - spero che non ti dispiaccia!)

    RispondiElimina
  3. :-) tutta la mattina ad aspettare le tue sempre meravigliose suggestioni del lunedì... e trovo anche un regalo!
    devo iniziare a rivalutare il primo giorno della settimana.

    grazie e buona settimana!

    RispondiElimina
  4. Wonderful. I especially like the photograph of the roofs and the study filled with natural light.

    RispondiElimina
  5. Com'è bello iniziare la settimana in tua compagnia......un bacio cara Tiziana!

    RispondiElimina
  6. Come sempre sono tutte così belle che fatico a scegliere la mia preferita...
    Grazie!
    Elisa

    RispondiElimina
  7. mi piacciono tanto queste suggestioni :)

    le mie preferite entrambe quelle nel vetro

    RispondiElimina
  8. Mi sono innamorata della calca dei quadretti, ed all'istante mi sono immaginata come potrebbe essere su una parete di casa mia. Che domande, con la tua fata al centro {ci sto pensando seriamente. Se va in porto come progetto ti mando la fotografia}!
    bacioni,

    wenny

    RispondiElimina
  9. mannaggia ad avere poco tempo, mi tocca passare all'ora delle streghe dal mio stesso blog :)

    grazie a tutte. contenta vi siano piaciute le suggestioni.
    anche io, confesso che non saprei che scegliere.

    a presto! spero questa volta di giorno ;)
    t.

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter