giovedì 3 marzo 2011

502 - nella sua soffitta!

(nella mia soffitta, blog - immagine di logo, scattata da Chiara)


nella soffitta di Chiara intendo.
ci sono io oggi! io proprio io.
che regalo bellissimo e inaspettato.
un post tutto dedicato a me, da parte di questa ragazza generosa, sensibile, autentica. (e anche bella!)
sono senza parole :)
posso solo dire: grazie !
un grazie sincero e sentito.
sapermi lì, tra "la vecchia sedia a dondolo ... la coperta per riscaldare i sogni ... il gioco del silenzio", leggermi attraverso le parole che mi ha dedicato, mi rende felice.
grazie Chiara!

9 commenti:

  1. Bellissimo ,Tiziana,ma è proprio così come sei.E le tue stampe. rallegrano,ora,anche casa mia.
    A presto, dolce amica mia

    RispondiElimina
  2. Letta, letta. E amata. Brave creature {equantomipiacequest'espressione!!!}!
    Notte,

    wenny

    RispondiElimina
  3. E' meritatissimo! Letto e commentato :-)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Oh sì, anche io sono andata a leggere e non ho potuto che ringraziare Chiara per aver espresso così bene ciò che in molte sentiamo: che sei una persona speciale e che ci fa felici esserti amiche!
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  5. Brava Chiara! ciao Tiziana...da oggi passo anche io da qui...piacere!!! adoro il naif...e mi piacciono tanto queste figure che nascono dentro di te...a presto!
    Manuela

    RispondiElimina
  6. Cara Tiziana... ogni parola spesa per te è uscita fuori dal mio cuore in modo così spassionato e sincero... come se quella di celebrarti fosse un'esigenza impossibile da non soddisfare!
    Nella vita la bellezza deve essere esaltata e condivisa... e quindi anche te!
    Grazie per quello che trasmetti e per come lo fai...
    Un dolce abbraccio...

    RispondiElimina
  7. Ho letto anch'io e non posso far altro che condividere le parole di Chiara!

    un caro abbraccio

    RispondiElimina
  8. Anch'io ho lasciato due parole, poche e inefficenti rispetto a ciò che tu sai darmi in termini di gioia e bellezza! Grazie a te e grazie a Chiara che ha sottolineato le tue qualità con tanto trasporto. Un bacio Monica

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter