venerdì 18 marzo 2011

506 - pioggia e fiori (e io? che sto facendo?)

fiori e pioggia: si possono riassumere così questi ultimi giorni d'inverno.

***
ma tu, che stai facendo? mi chiede qualcuno.
giusto. io che sto facendo?

sto lavorando ad alcune novità:
- il mio sito, che doveva essere rinfrescato già da un po'.
- le nuove stampe, presto in arrivo.

per raccontare qualche dettaglio in più, il sito, avrà presto una gallery completamente rinnovata.
questa era cresciuta nel tempo in modo un po' naif, con continue aggiunte che l'avevano resa poco fruibile, un po' confusa. e così sto cercando soprattutto di metterla in ordine, in modo da renderla immediatamente chiara e facilmente accessibile.

per le stampe invece, è in arrivo una nuova serie, gestita completamente da me. ho acquistato una stampante professionale, ho imparato ad usarla, ho cercato in questi ultimi mesi un tipo di carta che soddisfacesse al pieno le mie esigenze di resa cromatica. e adesso ci siamo siamo quasi!
le nuove stampe avranno una misura più piccola  di quelle attualmente in esaurimento, ma un tipo di filigrana splendida, molto simile ad una carta per acquarello.
ma soprattutto,  la vera e bellissima novità è che potrò rendere disponibile alla stampa la quasi totalità del mio archivio! illustrazioni comprese.

nel frattempo, sono ancora disponibili e in promozione (ho poi deciso di prolungarla poiché c'era ancora interesse ed essendomi stata fatta in tal senso più di una gentile richiesta) le stampe di misura 30x40 cm.
queste ultime saranno disponibili fino all'arrivo della nuova serie.

e dunque è questo ciò che sto facendo, e che mi prende la quasi totalità del tempo di queste giornate di fine inverno.
giornate piene, ma a ritmo un po' rallentato, a dire il vero.
poiché io, stranamente, in primavera andrei volentieri un po' in letargo. la natura si sveglia e io mi addormento.
divento contemplativa.
e ogni scusa è buona per fermarmi.
cullata dal canto degli uccelli, dalla pioggia leggera di questi ultimi giorni, dai nuovi profumi nell'aria sempre più luminosa.

a presto dunque! e buon inizio di primavera a voi!

6 commenti:

  1. Le stampe in promozione di cui parli quali sono? E quanto verrebbero?

    RispondiElimina
  2. Nina: è vero, scusami, non avevo messo alcun link! sono queste:
    http://www.tizianarinaldi.it/tiziana_rinaldi__00005f.htm
    e tranquilla, saranno in promozione ancora per un po' :)
    un caro saluto!

    RispondiElimina
  3. riguardo al link, ora rimedio anche nel post :)

    RispondiElimina
  4. Mi sembrano giornate molto ben spese!

    RispondiElimina
  5. Quante belle novità. Rimango in attesa!
    Baci,

    wenny

    RispondiElimina
  6. Mi ritrovo molto nelle tue parole (riguardo la primavera.....), amerei tanto rallentare il ritmo della quotidianità! Anch'io aspetterò trepidante di ammirare le tue novità!!!!!! Ti abbraccio Tiziana "dei fiori e dei colori danzanti....", un bacio Monica

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter