una manciata di foto scattate in questo ultimo periodo.
mi era mancato il momento giusto per postarle nel loro, appunto, giusto momento.
e allora eccole qui, tutte assieme, in una miscellanea di colori e bianco e nero, immagini oscure e immagini luminose, scatti in casa e scatti fuori, sole e pioggia, mattini e pomeriggi, cose che vedo e cose che faccio.
tutte assieme a documentare questo tempo miscellaneo tra inverno e primavera.
luci del mattino, rami, foglie
luci del pomeriggio e nuovi fiori
"... è come un film in bianco e nero visto alla tv..."
il luna park sulla spiaggia
amici molto vicini
uffa, questa ci ha fatto volare!
nuove stampe, prime foto (eh sì, ci siamo quasi!)
tempo incerto
quasi astratti
e voi? che fate in questi giorni misti?
Dove l'hai scattate, Tiziana ? Sembra bello anche con il tempo incerto e soprattutto la quantità di fiori é impressionante.
RispondiEliminaQui a Bruxelles in questi giorni c'è un sole talmente bello che fa quasi male al cuore ma é impossibile fare fotografie tanto la luce é chiara e accecante. È il bello delle primavera del Nord ( quando c'è sole)
A presto
g
È sempre bello guardare alla realtà che ti circonda attraverso le tue fotografie: visto da te tutto sembra più poetico, gentile, leggero.
RispondiEliminaChe cosa si fa da queste parti in questi giorni misti? Si combatte un po' col pc e la connessione internet, in primis; si fanno passeggiate in collina e si raccolgono edere e fiori; ci si imbambola per ore davanti alla quercia del cortile, che nel giro di meno di due giorni ha messo tutte le foglie e da spoglia è diventata verdissima; si pensa al passato, si progetta qualcosa per l'estate, si sogna ad occhi aperti di serate tiepide, di musica all'aperto, di spiagge illuminate dalla luna...
Saluti!
Cara Tiziana. Quanto mi sono mancate queste tue fotografie.
RispondiEliminaInoltre devo dire che la fotografia della stampa è bellissima. Complimenti davvero!
Io qui sono di studio, di tanto in tanto fotografo qualche risveglio primaverile e faccio un pò di ginnastica.
un caro saluto
Mi unisco anch'io agli amici blogueri:) Ormai sei entrata in casa mia a tutti gli effetti;)
RispondiEliminaIn questi giorni misti, vediamo.....potrei dire che lavoro, ballo, cucino, canto, guardo fuori, penso, rido.....continuo?
Un bacio, a presto!
Che positività ragazze tutte! Ciao Tiz.. Belle le fotine, mi piacciono molto in particolar modo quelle "marinare" e la fata. Io in ufficio fino a tarda sera, godo del sole in pausa pranzo con una corsetta al parco dove sudo, fatico, annuso, respiro, osservo, fantastico di vacanze e tempo libero, sorrido alle facce abitudinarie, mi faccio baciare dal sole e da mio amato che viene talvolta, al volo, ad incoraggiarmi. Torno a casa con la lingua penzoloni e mi predispongo per poi ritornare al lavoro. Oppure spalanco le porte-finestre di casa e sforno biscotti :)
RispondiEliminaUn bacio,
Sissa
grazia: sono scattate tutte qui dalle mie parti. i fiori sono quelli del giardino. ah, che bello sentire parlare delle luci del nord. avevo visto un documentario tempo fa, proprio sulle luci del nord, raccontate da artisti e dal loro modo di interpretarle e viverle. sono rimasta incantata...
RispondiEliminaduck: mi sembra un ottimo modo per passare il tempo. a parte combattere con il pc, che è un fastidio in tutte le stagioni. spero dunque tu possa adesso dedicarti solo all'ultima parte, quella contemplativa. un abbraccio!
iulia: grazie cara per l'apprezzamento alla stampa. ah, la ginnastica... ecco, questa purtroppo, da brava pigra, mi manca. bisogna proprio che torni alle mie lunghe camminate... un abbraccio e a presto!
iuly: bene, mi fa piacere essere entrata in casa tua! e ancora di più che tu sia entrata nella mia venendomi a trovare qui. grazie dunque, e a presto!
sissa: brava cara! correre è una gran cosa! e poi, vuoi mettere come ti vengono meglio i biscotti dopo? :) un bacio.
Quella tua donzella leggiadra e in volo, è proprio poetica.
RispondiEliminaBuon we, ciao
e°*°
elena: la donzella ringrazia :)
RispondiEliminabuon we a te, un bacio!