giovedì 7 luglio 2011

543 - Ninablu vuole raggiungervi - i sette giorni di Ninablu + un giveaway

settimo giorno.
e stamani Nina mi ha detto: - senti. io dopo Barcellona ci avrei anche preso gusto. e dunque un altro viaggio me lo farei proprio volentieri. che ne dici se... - e non ha completato la frase perché noi due ci capiamo ormai con uno sguardo.

ne dico che sì. perché no. si può fare.

e questa volta il viaggio sarà... verso una delle vostre case!
ovvero, dopo averne tanto parlato, dopo sette lunghi giorni di estratti, e di immagini, e di perché e di percome, di Veneri e Principesse e Gionni Balene, il congedo migliore è quello in cui il libro si fa viandante e vi raggiunge.

e dunque da adesso, inizia un velocissimo giveaway.

cinque giorni cinque, per partecipare all'estrazione che vi porterà, a casa, Ninablu stessa, che vi consegnerà una copia del libro, con dedica.

chi può partecipare?
tutti! tutti potete partecipare. anche chi già avesse una sua copia del libro può partecipare per vincerne un'altra, che avrò cura di dedicare a chi mi verrà indicato.

e come si partecipa?
basta un commento. un commento qui sotto.
a partire da adesso, fino alla mezzanotte di martedì 12 luglio.
tutto qui. facile no?

Nina è tutta impaziente di rimettersi in viaggio.
io di spedirla ;)

coraggio dunque. e buona fortuna!

***
e così si giunge alla fine.
per chiudere questi sette lunghi giorni in compagnia di Ninablu, vi lascio con il breve video che aveva accompagnato la sua uscita. (lo avevo già postato in quell'occasione, ma gli sono così affezionata che mi perdonerete se lo posto nuovamente).

e con la risacca dell'onda sull'isola, la sirena della nave delle sette, i gabbiani che girano in tondo sulla casa in Via della Scogliera e la bella voce di Annamaria Gozzi, Ninablu e io vi salutiamo con un inchino.
grazie!

e appuntamento qui il 13 Luglio per sapere chi ha vinto.




un po' di riepilogo per chi arrivasse solo adesso.

Ninablu è un libro
che trovate qui
che potete ordinare qui
e di cui hanno parlato:
mangialibri
editoria ragazzi
book avenue
insieme a tè
book 149 (para los amigos que hablan español)


bene. parte adesso il giveaway, grazie ancora, e alla prossima!

36 commenti:

  1. Questo non me lo perdo...sono la prima?
    Ciao Tiz, ciao Nina! :D

    RispondiElimina
  2. come gia' dissi: non me ne perdo una!!

    Ninabella, vieni qua, che ti accogliamo a braccia aperte, anzi spalancate...mi raccomando,l'invito e' esteso anche a scampato...
    baci

    galadriel_68

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Uh, pensavo di essere io la prima! Ciao Tiz e Nina! Sarebbe bello essere la parte fortunata di questo nuovo viaggio.
    Baci.

    RispondiElimina
  5. ciao! mi piacciono molto i tuoi quadri:))
    sara

    RispondiElimina
  6. Eccomi con bimba monella in pancia :-)

    RispondiElimina
  7. Ninablu,io ti aspetto alla fine del tuo viaggio,ti apro le porte di casa mia e della mia cucina,ti farei fare un viaggio nel tempo e nel tempio dei sapori di una volta,i sapori di un'antica LIGURIA,sapori scomparsi per i molti,è la stagione migliore per questo viaggio...ti aspetto,non è un commento questo,è un invito ;) un abbraccio grande super Tiziana!!

    RispondiElimina
  8. Sìììììììììììì, ECCOMI! CIAO, PARTECIPO E CONDIVIDO SULLA MIA BACHECA DI FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    incrocio le dita! :D GRAZIE MILLE! ^_^

    RispondiElimina
  9. Ho già la tua Ninablu con amore custodita tra i libri di Nicole...e partecipo ugualmente...;)

    un caro abbraccio
    Lorena

    RispondiElimina
  10. Cara Nina sognante, che ascolti il vento, spero che tu venga a fare visita alla mia casa colorata. Qui un c'è un gatto nero che dietro la porta attende i tuoi passi.....
    Nadia.

    RispondiElimina
  11. Anche noi vogliamo partecipare e chissà se riusciamo a vincere questa meraviglia !

    baci&abbracci

    mammalella e Giacomo

    raffaella@cospe-fi.it

    RispondiElimina
  12. A volte mi dimentico di sognare e tu me lo ricordi ogni volta che passo di qua!.
    Mara.

    RispondiElimina
  13. grazie per farmi sprofondare nel sogno...con le tue visioni, i tuoi racconti, i tuoi colori!
    incrocio le dita!

    RispondiElimina
  14. io ho già il libro ma ne vorrei una copia con dedica perché mi piace molto.
    Grazie Nina
    Francesco e Valeria (valy65)

    RispondiElimina
  15. E' una settimana che seguo le avventure di Ninablu e quando ho letto del giveway non ho resistito, chissà che Ninablu non arrivi qui da me ;)

    Complimenti i tuoi disegni sono fantastici mi hanno conquistata!

    Michela

    RispondiElimina
  16. Son dolcetta e voglio partecipare anche io!!!!

    RispondiElimina
  17. Partecipiamo anche noi!

    Micy e bimbi

    RispondiElimina
  18. Chissa se arriverà da noi la copia con dedica per Margherita e Francesco... speriamo tanto.

    RispondiElimina
  19. presente, presente!!!!!!!!
    una Nina Blu autografata, uauuu...
    inevitabile tentare,impossibile non resistere, difficile da vincere.... ma magari la fortuna si ricorda di me!
    Ricambio l'inchino gentile e buon w.e.
    ciao Stefania

    RispondiElimina
  20. ah! eccomi, IO, non posso mancare! gigio non ti conosce, non si può mica far crescere un nipotino all'oscuro delle storie della nonna gatta..! :D incrocio le dita. che un po' di mare torni in casa nostra :) ché da quando l'abbiamo lasciato ci manca oltremodo.
    un abbraccione!
    rosa

    RispondiElimina
  21. Ho regalato il tuo meraviglioso libro alla mia nipotina per il suo primo Natale (troppo presto?? beh in effetti aveva solo 7 mesi...). Ma sono sicura che presto Ninablu diventerà una sua grande amica!!
    Silvia

    RispondiElimina
  22. e che te lo dico affààààààà.... ecchimeeeeee ... libro libro libro

    RispondiElimina
  23. Cara Ninablu, siamo davvero in tante a volerti... e tutte possiamo averti.
    Ho chiesto di te in libreria ma chissà, potresti arrivare prima tu a casa mia.
    Ti aspetto.
    emilia

    RispondiElimina
  24. Sono una privilegiata?
    Sì, lo sono.
    Un augurio a chi si aggiudicherà Ninablu autografato.
    Io ce l'ho già!:-)
    Luisa

    RispondiElimina
  25. Ah sì, la mia preziosa copia ce l'ho già, ma chi può resistere all'idea di averne un'altra da regalare a chi so io?
    Tanti baci!

    RispondiElimina
  26. sarei veramente felice di accogliere Nina in casa...con tutta la leggerezza, gli occhi che osservano tutto, la grazia...magari mi venisse a trovare, per restare...:)

    RispondiElimina
  27. Fiuuuu............eccomi arrivata, col fiatone. Ma sono qui:)
    Al di là della vincita, leggerò Nina Blu alle mie bambine, ai miei alunni. Son convinta che al sogno non bisogna rinunciare, mai.
    Ti abbraccio forte forte, cara Tiziana!

    RispondiElimina
  28. Ciao Ninablù, mi vedi? Anch'io abito in una casa in cima alla scogliera e di fronte a me oltre al mare c'è un'isola piccina, in estate quando tramonta, il sole è là che va a dormire e io lo guardo scomparire fino a quando lascia nel cielo un alone rosa giallo e blu. Allora prendo i miei gatti, Spelacchio e Titù e vado a dormire anch'io. Ciao a presto. Olmo e Mamigio.

    RispondiElimina
  29. quando un sogno può diventare realtà. Grande grande Tiz.

    RispondiElimina
  30. Si!!!anche io voglio che Nina bussi alla mia porta!!!:))))

    RispondiElimina
  31. Oh, Nina, agito le braccia vicino a questo uscio aperto. Viene, se puoi, sei accolta!
    chiaralice

    RispondiElimina
  32. Eccomi!! Tiziana cara fortuna che ci hai ricordato nell'altro post del giveaway! Non so per quale motivo ma ero convinta fosse già finito e di essermelo perso! Ma eccomi!!!! Ci sono anch'io e "gareggio" per la mia nipotina Chiara di un anno e mezzo! :)

    un abbraccio

    RispondiElimina
  33. Ci sono :D ... per 20 min ma sono riuscita a collegarmi, spero di essere altrettanto fortunata con l'estrazione e che il mare porti Ninablu da me! :)

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter